mercoledì 9 aprile 2014

Introduzione

... e qui ricomincia l'avventura del blogger...

dalle ceneri di "Geologia e Paleontologia" nasce "...Con lo zaino sulle spalle..."

Tranquilli!! Non è l'ennesimo blog sui viaggi fai da te in giro per il mondo in maniera più o meno arrangiata. "Con lo zaino sulle spalle" è come io mi presento a tutti, ovunque mi trovi.

Io mi sposto tanto e molto di frequente, sia per lavoro che per diletto, e ho sempre uno zaino con me, per il computer, per la montagna, per i miei libri, per le mie ricerche...

non una tracolla e neanche una valigetta: uno zaino.

(e così il peso lo divido in maniera equilibrata sulle spalle)

Addirittura un amico mi ha detto che "Con lo zaino sulle spalle" è proprio la mia icona. Quando pensa a me, mi immagina con il mio immancabile zaino.

E allora è proprio così che mi voglio presentare al mondo del web...

...con lo zaino sulle spalle...

"ddu' pa..." censurando mi sembra di sentire, non c'è problema non è necessario leggermi per forza, con un click ecco che io non appaio più...

tuttavia sebbene io scriva per me, chiunque voglia leggermi è ben accetto...

si comincia...

... con lo zaino sulle spalle...

erpolacco

Nessun commento:

Posta un commento