sabato 12 maggio 2018

So quello che faccio (buona festa, mamma 13/05/2018)

Riporto una poesia che ho scritto già un paio di anni fa, partendo da un input ma osservando mia figlia, le sue scelte e i suoi rischi...

per parlare della festa della mamma (13/05/2018)...


Mamma, 
So quello che faccio
Quando cammino da sola.
So quello che faccio
Quando provo ad aprire la porta.
So quello che faccio
Quando cado per terra.
So quello che faccio
Quando sbatto la testa praticamente dappertutto.
So quello che faccio
Quando voglio salire a tutti i costi su di te.
So quello che faccio
Quando mi sveglio di notte e ti voglio per forza.
So quello che faccio
Quando schizzo dappertutto quando mi lavi.
So quello che faccio
Quando non mangio oppure mi sporco tutta.
So quello che faccio:
Scopro il mio mondo
E lo faccio insieme a te.



Auguri mamma per questa festa...

Andrea e Emma

Nessun commento:

Posta un commento